É iniziata una nuova Missione AVIAT. Andremo in vari CM,...
In Togo dalle prossime missioni porteremo la nostra professionalità presso strutture esistenti , gestite da comunità laiche e religiose, andremo presso comunità in cui oltre ad attività sanitarie (medici e infermieri) saranno utili volontari capaci di fare un pò di tutto (imbianchini, muratori, idraulici…) o chi voglia stare un po’ con i bambini delle comunità che incontreremo.
GRAZIE a chi vorrà partecipare o anche solo a chi deciderà di condividerci.
Le nostre missioni sono principalmente rivolte a medici e infermieri con l’intento di donare assistenza e cure gratuite agli abitanti di uno stato, il Togo, dove
tutta la sanità è a pagamento: organizziamo quindi progetti con oculisti, dentisti/odontoiatri, ginecologi, pediatri e medici di altre specializzazioni disposti ad offrire il loro aiuto anche nella medicina internistica.
Ma, oltre a questa attività che coinvolge personale sanitario, sono numerosi i compiti che possono essere svolti dalle persone intenzionate ad offrire il proprio aiuto, a mettere a disposizione le proprie competenze/conoscenze/capacità e a partire per il Togo.
Il nostro obiettivo è quello di donare un sostegno duraturo nel tempo, di trasformare le numerose gocce in una fontanella di aiuti ad i poveri del Togo. Proprio per questo motivo ricerchiamo continuamente volontari disposti a partire con noi per mettere le proprie capacità, professionalità e competenze al servizio di chi soffre la fame, la sete e la malattia.
É iniziata una nuova Missione AVIAT. Andremo in vari CM,...
Missione aprile 2022 Il 29 agosto sono partiti 4 volontari...
Missione aprile 2022 3 Aprile Sono appena le 9 ma...
Missione novembre 2019 Dal 17 ottobre al 15 novembre sono...
Missione febbraio 2019 Nuova missione: un medico ginecologo, un dentista,...
Missione ottobre 2018 Dal 24 ottobre al 14 novembre, 3...
Missione gennaio 2018 Scritto da Gian Franco Mirri 12 gennaio...
Missione 2017 Da gennaio a marzo si sono alternati 8...
Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Proseguendo nella navigazione si accetta il loro utilizzo
Maggiori informazioni